Paola Parravicini

Mi chiamo Paola, sono nata e cresciuta guardando mio padre disegnare a mano e arredare le case della piccola cittadina piemontese in cui vivo. La mia infanzia aveva un profumo di design e di falegnameria che quasi ignoravo, ma nel mio sangue scorre la passione per l’interior design e così da sei anni ne ho fatto la mia professione.

Curiosa, amante del riutilizzo e appassionata di scrittura, ho deciso a fine Gennaio 2016 di buttarmi nel mondo, per me sconosciuto, del blog, per divertirmi, mettermi in gioco e creare lo specchio reale-virtuale dei miei gusti e del mio punto di vista.

Amo le case che raccontano una storia, che raccontano le persone… amo la semplicità, perché la semplicità è eleganza, l’eleganza è fatta di piccoli dettagli e sono i piccoli dettagli a fare la differenza.
Minoop è tutto questo… è un piccolo paradiso di consigli, ispirazioni, stili diversi adatti a ognuno di noi! Minoop è un’amica sincera, una sferzata di colore e di leggerezza.

Un’attenzione particolare viene data ai giovani designer talentuosi e poco conosciuti che possono dare nuovi spunti e un nuovo punto di vista al mondo e del mondo.

Con quel tocco di magia che contraddistingue la mia vita, desidero provare a dare forma alla casa, facendola diventare lo specchio delle splendide persone che ci abitano!

logo