Consigli di stile… altamente contagiosi

Nei nostri blog raccontiamo di prodotti e soluzioni per arredare casa, ma non solo. Diamo consigli di stile e suggerimenti tecnici su materiali, finiture, idee e progetti d'arredo.  Facciamo design scouting per segnalare gli ultimi trends nei complementi d'arredo.


COLLABORAZIONI E BLOGGER ENGAGEMENT


Il network sviluppa progetti di comunicazione ad hoc per la vostra azienda o prodotto ed è disponibile per eventi speciali, fiere ed interviste. Collaboriamo con numerose aziende che operano nell'arredamento e complemento d'arredo, e-shop e altri brand dell'home living. Nella sezione NOTIZIE raccontiamo le attività più significative di questi anni.

Scopri come collaborare con il nostro Network. Per qualsiasi informazione potete contattare l' Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BLOGGER TOUR: visitiamo le aziende per conoscere da vicino come nascono gli arredi e i complementi delle aziende che hanno fatto la storia del design e dell'arredamento moderno. Vedere tutto il processo creativo, dal progetto alla produzione, e poterlo riportare ai propri lettori è un'esperienza indimenticabile che ci permette di trasferire il know how e la qualità che tante aziende offrono e che, spesso, non è valorizzata come meriterebbe.

ON STAGE: se c'è da prendere in mano un microfono… non ci tiriamo certo indietro, anzi!
Grazie al video, raccontare, spiegare e divulgare è molto più immediato e persino divertente!
Realizziamo tutorialreportage eventi ma anche video tematici con l'ausilio della motion graphic, per spiegare raccontare il design in modo semplice e coinvolgente!
EVENTI: i nostri blogger partecipano ad eventi per raccontare ai loro lettori open house, fiere, inaugurazioni, workshop e altre occasioni in cui il design è protagonista. I nostri reportage sono spesso live, attraverso il social share sui social media e nei nostri post, accompagnando il racconto con foto e video.
COLLABORAZIONI SPECIALI: professionalmente "portati" per le attività originali e fuori dal solito, ci piace testare i prodotti e "interagire" attraverso tutte le occasioni che ci permetto di contestualizzare il prodotto nelle sue funzioni.
Ci occupiamo spesso styling prodotto e ambienti.






























































logo