Veronica Pillon - Something pink

Sono Veronica, mamma di un bel pupo e moglie del mio rugby man. 
E sono pazza per l’home decor!

Sempre alla ricerca di nuove sfide ed opportunità, recentemente abbiamo deciso di trasferirci in Irlanda, nelle campagne del Leitrim: mucche, laghi, pascoli e tanta pioggia!


Tra le colline di Asolo ho lasciato il mio cuore, ma qui ho potuto ricominciare ad apprezzare le cose semplici e vivere una vita più serena. Ora faccio tutto ciò che mi piace: sono una mamma e una moglie, una decoratrice, una consulente di marketing e ogni tanto una blogger. 

Something Pink, qualcosa di rosa. Ho scelto questo nome per molti motivi: perché in tutti i progetti che ho fatto un tocco di rosa c’è sempre stato; perché nel momento in cui ho deciso di iniziare questa avventura avevo bisogno di rientrare in un mondo un po’ più femminile, il mio, dopo tre anni totalmente dedicati ai maschi della famiglia; e perché in fondo in fondo tutte noi ci meritiamo un “momento rosa” ogni giorno per uscire dal tunnel, per staccare, per ricordarci che se ce la facciamo, se siamo sempre sul pezzo, se tutto gira in torno a noi, è perché teniamo viva la nostra tenacia, la determinazione e la nostra forza anche grazie a qualcosa di più leggero, a qualcosa di... rosa!


logo